Servizio prenotazioni

Carta
Regionale
dei servizi

Il tuo amico animale ti fa visita

Per ricevere la visita del proprio animale domestico durante la degenza in Ospedale occorre:

1. chiedere al Medico di Reparto se le condizioni cliniche permettono di ricevere la visita del cane, gatto o del coniglio

2. inviare richiesta scritta - della persona ricoverata o di un suo delegato - all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico dell'Ospedale in cui si è ricoverati.

Le richieste, indirizzate all'attenzione della Direzione Medica di Presidio, devono contenere quanto indicato nel Foglio Informativo previsto per ciascun Ospedale di riferimento e possono essere trasmesse con le seguenti modalità:

- consegna a mano, da lunedì a venerdì, non festivi, ore 9 - 13

- per posta elettronica agli indirizzi:

urp.desio@asst-monza.it oppure urp@asst-monza.it

- tramite fax:

Ospedale di Desio 0362 383 880 oppure Ospedale San Gerardo Monza 039 233 9248

3. la persona ricoverata e la persona che accompagna l'animale d'affezione devono attenersi alle prescrizioni e ai comportamenti indicati nel Foglio Informativo:

OSPEDALE DI DESIO - Foglio Informativo

Informazioni ed autorizzazione accesso animali di affezione